Dicono di me

Inserisci la tua recensione

Simone Piotto

Amore, Passione......

Serena Milo

Le sue foto raccontano storie, fanno viaggiare con la mente. Oltre a essere molto bravo è anche molto professionale e disponibile.

Giuseppe Cossidente

Che dire di Giò Tarantini? Direi che sia un fotografo dalla simpatia naturale, allo stesso momento ben preparato tecnicamente ed ottimamente attrezzato, per affrontare ogni situazione. Le fotografie di Joe, sono apparentemente semplici, ma in realtà, sono ben pianificate e preparate, con fantasia e creatività. La sua naturale simpatia, nel rapportarsi con le persone, è una qualità importantissima, nella fotografia di viaggio e nella fotografia di ritratto e matrimonio, dove la tecnica non è sufficiente. Se dovessi consigliare un fotografo o qualcuno mi chiedesse un suggerimento, non avrei nessun dubbio. Giò Tarantini.

Serena

Passione allo stato puro

Alice Salvalaggio

Le sue foto sono stupende, reali, colgono i momenti migliori senza la necessità di essere in posa, in ognuna di esse traspare la passione che Gió mette in tutti i suoi lavori, riesce a creare una sorta di magia ad ogni singolo scatto.. per la mia esperienza personale trovo sia anche bravissimo nel mettere gli sposi a proprio agio in un giorno in cui l'agitazione è a mille. Bravissimo Gió, ti risceglierei sicuramente.

Michela cuozzo

Assolutamente unico e raro talento. Un modo di vedere artistico che appartiene ad un altro pianeta.

Da Re Manuela

Un fotografico straordinario, in'artista della fotografia

Sara Dolcizie

Un grande professionista, bravissimo !

Luisella pasqual

La sua esperienza i suoi scatti e professionalità rendono perfetti momenti irripetibili…... grande Gio...

Alessandra Gallina

Raffinatezza... eleganza.... occhio e prontezza nel cogliere espressioni,istanti...Buon gusto...passione perché anche in mezzo ad un semplice campo isolato fai di una foto una spettacolarità unica. Ottimo fotografo. Bravissimo Giò!!!!!!

Daniela Lupu

Ho avuto l'occasione di lavorare con Giò Tarantini, ad un workshop in Sardegna...e che dire... è una persona molto simpatica, solare e amichevole. Nel campo lavorativo è molto professionale e cordiale, e soprattutto riesce a metterti al tuo agio. Lavorare con lui è un Piacere.

Fabiana Fonda

La sua passione , la sua vita ....è la fotografia , se hai dei sogni lui cercherà di realizzarli. La sua professionalità rendono i tuoi momenti preziosi unici ed eterni. Vede il mondo con occhi da sognatore e cattura nelle sue creazioni emozioni infinite. Un vero fotografo insomma.

Roberta Doro

Un grande fotografo, che mette amore e passione su tutto quello che fa....Che in ogni suo viaggio ci fa emozionare...Grazie Gio'

alexieja ivanova

Fotografo che stimo da tanto tempo. Nei suoi lavori riesco a vedere solo passione,bellezza,eleganza e armonia.

Aurora Bruno

Grande professionista che sa fare benissimo il suo mestiere di fotografo, grande serietà nei tempi con ottimi risultati. Persona solare e socievole che riesce a trovarsi a suoi agio in ogni ambiente e situazione di lavoro . Possiede attrezzature sofisticate . È un professionista che non si arrende difronte a nessuna difficoltà .

monica de poli

Cogli i momenti emozionali,sinceri..con l'occhio sincero!bravo!

Monica borsa

E' un bravo ragazzo..oltre che un bravo fotografo...mi verrebbe voglia di sposarmi di nuovo..solo per avere uno scatto dal Giovanni...

Stefania Nota

Vorrei sposarmi non per amore, ma solo per avere le foto del grandissimo e diciamocelo..pure bellissimo Gio'!

Mara Menichetti

Totalmente appassionato del mondo della fotografia. Riesce a trasmettere questa sua passione anche a chi non lo conosce di persona. Splendide le foto dei suoi viaggi

Flavia Nastrucci

Fantastico, bravo e serio. Le sue foto immortalano quegli attimi, quelle emozioni che solo così vengono fermate. E rivedere le foto riporta tutto a galla. Sì, fotografare è davvero questione di grande capacità del fotografo di cogliere il tempo e fermarlo. Giò la ha.

Arianna Lollato

Quando arriva il giorno più importante, speriamo sia tutto perfetto... Cerchiamo di viverci quel giorno al massimo, in modo che ogni momento diventi poi un ricordo che rimarrà vivo per sempre nella nostra memoria.. Ma per essere certi di poter custodire per sempre questi attimi si cerca un professionista che sappia cogliere per te ogni istante, ogni momento di quel giorno così che tu possa poter riviverlo ogni volta che vuoi.. E per questo non basta un semplice fotografo.. Serve un artista, che sappia catturare tutti gli istanti di quel giorno fantastico.. E c'è solo un nome che ci viene in mente.. Giò. Con il suo amore e la sua passione sa capirti e cogliere tutti quei momenti speciali e non solo.. coglie anche quell'attimo che sembra banale ma che poi a distanza di qualche anno ti farà emozionare... e per noi è così ogni volta che rivediamo il nostro album. Grazie Giò per aver reso migliore il nostro matrimonio.

Federica Rossato

Adoro perdermi dentro le sue foto, sono attimi di vita e panorami senza tempo.. Che lui sa fermare fermare magistralmente.. Continua così Giõ

Paola Pierobon

Si fa presto a dire fotografo: c'è chi si compra una reflex e si ritiene tale, chi scatta foto da manuale, tecnicamente perfette ma piatte e inespressive, e poi c'è Giò, una persona che mette il cuore in ciò che fa e i suoi scatti lo dimostrano. Non solo belle foto fatte a regola d'arte, ma sentimento.. Perché puoi avere la migliore attrezzatura fotografica del mondo e fare migliaia di foto bellissime dal punto di vista tecnico, ma se non riesci a trasmettere emozioni nei tuoi scatti, per me vali poco . Le opere di Giò sono stupende perché lui è una persona di cuore e la sua sensibilità si trasmette nelle sue immagini.

Roberto Nencini

Essendo appassionato di viaggi ho conosciuto le sue foto fatte in Asia e ne sono rimasto molto colpito, poi ho scoperto il lato professionale e non ho potuto far altro che confermare le prime impressioni, uno che sa vedere e non solo guardare...complimenti sinceri

Roberta

Caro Giò Userò indegnamente le parole di Anselmo Adams per questa recensione" tu non fai fotografia solo con la macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito e le persone che hai amato". Bravo Giò

Dimitri

Caro Giò, sei un fotografo eccezionale. Apprezzo molto il tuo stile. Usi molto bene le luci e hai uno stile elegante e originale. Sei un grande. Mi risposerei solo per avere l album fatto da te. Mi piace l idea che spesso esponi in bar di bassano. Esempio: bacca nera, pio x ... buona continuazione

GIUlia Xie

Persona squisita, fotografo non da meno. Quando la passione prevale sempre, c’è poco da dire!

Alberto Cacciavillani

Professionalità, emozione, attenzione per i dettagli; tradotto in una sola parola il suo lavoro é "arte". Prima di conoscere Giò, cui ho affidato peraltro il servizio fotografico deL mio matrimonio, ho conosciuto i suoi lavori... ed ogni volta mi colpiscono Non ci credete? Fatevi un giro a vedere le sue esposizioni. Dal mio punto di vista, uno dei migliori fotografi in circolazione.

antonio di salvatore

il fotografo con la F maiuscola

Milena Mantovani

Un professionista che riesce ad immortalare le emozioni, i profumi, i sapori..

Samanta Ponzio

Le sue foto...un mare di emozioni...ti fa sognare...

Milena Porcu

La sua esperienza e professionalità, rendono perfetti momenti irripetibili. La sua affidabilità è assoluta!

valentina orlando

persona professionalissima e veramente capace e riuscito con delle semplici foto a farmi rivivere ogni istante del giorno piu bello della mia vita sempre con il sorriso anche nei momenti piu difficili per me perche volevo mio padre che non c'era e riuscito a stamparmi un sorriso con una foto rubata una persona molto solare e professionale io lo consiglio a tutti quelli che vogliono rendere unico quel giorno sia come professinalità ma anche come persona

CHIARA ZUIN

Desideravo Giò come fotografo al mio matrimonio ancora prima di sapere che mi sarei sposata.. guardavo ognuna delle sue foto e provavo emozioni. Il 23 settembre ho coronato il mio sogno e posso confermare che non potevo fare scelta migliore! Oltre ad essere indiscutibilmente un ottimo fotografo è anche una bellissima persona che con il suo sorriso e la sua spontaneità riesce a mettere a proprio agio chiunque (me compresa). Ha saputo cogliere momenti unici riuscendo ad essere sempre presente ma mai invadente. E' ed è stato sempre più che disponibile per qualsiasi mia richiesta sia prima che dopo il matrimonio.. che dire di più.. GRAZIE GIO'!

Serena Vanacore

Ho avuto la fortuna di scegliere Gio come fotografo per il giorno più importante della mia vita: quello del mio matrimonio. Con il suo talento è riuscito a trasformare una giornata di pioggia incessante in una magia senza fine regalandoci delle foto incredibili...provare per credere!

Patrizia Bonato

Una grande professionalità Una grande passione Un grande Fotografo

Massimo Polizzi

Fotografo eccezionale...e bravissima persona! Consigliatissimo!

Kizzy

Una stella cadente e.... il sogno di danzare con la poesia di un "click" si è avverato...

Luca Ramacciotti

Professionalità, gentilezza, occhio acuto, artista creativo ed innovativo.

Marika Kino

Arte , passione ed energia!